Un segnale di allarme diretto e tempestivo
La Centrale Operativa è stata attrezzata per gestire tempestivamente le segnalazioni sia via radio che su linea telefonica, per effettuare controlli tecnologici in remoto e per servizi anti-aggressione.
La Centrale Operativa garantisce un controllo costante ed il pronto intervento delle pattuglie, anche in appoggio alle forze di pubblica sicurezza, su tutto il territorio nazionale 24 ore su 24 ore.
- Segnali radio
- Monodirezionali, banda UHF-V
- Biderezionali, banda UHF-VHF con possibilità di inviare segnali crittografati, non intercettabili e in grado di non interferire con il ponte radio, attivando ingressi associati come l’inserimento dell’allarme, l’accensione delle luci, del condizionatore, delle caldaie e di altre apparecchiature.
- Segnali su linea telefonica
- Combinatori tradizionali a nastro con messaggio vocale
- Combinatori digitali multi-protocollo per la gestione di centinaia di ingressi contemporaneamente, così da avere una precisa localizzazione dell’allarme anche in grandi edifici.
- Controlli tecnologici
- Incendio Fuga di gas
- Allagamento
- Mancanza rete
- Controllo accessi con badge, codice tastiera e altri sistemi
- Controllo timer per visualizzare la corretta chiusura e l’inserimento allarme di caveau, cassette di sicurezza, casseforti e altri apparecchi di sicurezza