Manutenzione impianti di sicurezza e videosorveglianza | VCB Securitas

MANUTENZIONE IMPIANTI DI SICUREZZA E VIDEOSORVEGLIANZA

servizi di sicurezza

Per un impianto costantemente funzionante e sicuro


VCB Securitas garantisce e propone al cliente due opportunità di manutenzione così definite:

MANUTENZIONE BASE - MANUTENZIONE INTERMEDIA - MANUTENZIONE EVOLUTA


MANUTENZIONE BASE

La manutenzione base comprende nel servizio la manutenzione correttiva che è un sistema di gestione basato sull'insorgenza di guasti o malfunzionamenti che provochino un evidente effetto negativo sulla prestazione dell'impianto monitorato.

Help desk telefonico in orario di ufficio - Telegestione remota in orario di ufficio - Garanzia tempo di intervento telegestione: entro il giorno successivo- Sconto pezzi di ricambio 20% da listino VCB - Intervento tecnico in caso di guasto - Sconto su tariffa oraria intervento tecnico -Eliminazione inconvenienti lamentati, con controllo e ripristino delle normali condizioni di funzionamento - Fornitura ed applicazione di tutte le rimanenti parti di ricambio necessarie (solo se queste ultime autorizzate preventivamente dal CLIENTE, in quanto non incluse nel prezzo del canone concordato); - Rilascio della documentazione di attestazione di intervento - Nessun addebito diritto di chiamata - Nessun addebito per ore viaggio - Nessun addebito per rimborso km.


MANUTENZIONE INTERMEDIA

Tutto quanto compreso nella manutenzione BASE con l'aggiunta di:

Interventi compresi (nessuna costo di manodopera ed eccezione delle esclusioni)

Supervisione remota dello stato del sistema (segnalazioni eventi di guasto ad assistenza tecnica) - Check annuale del sistema in remoto.

Manutenzione secondo condizione: un particolare tipo di manutenzione preventiva, che individua la necessità dell'azione manutentiva sulla base dello stato di salute attuale di un componente. Lo stato di salute del componente è valutato correlando una o più grandezze fisiche e/o chimiche allo stato del componente ed individuando un valore di soglia, relativamente a queste grandezze, oltre il quale (o al di sotto del quale) il componente ha una elevata probabilità di guastarsi.


MANUTENZIONE EVOLUTA
Tutto quanto compreso nella manutenzione BASE e INTERMEDIA con l'aggiunta di:
Monitoraggio non stop proattivo - Visita di manutenzione preventiva
- Manutenzione migliorativa: è una politica di manutenzione che prevede un intervento di revisione, finalizzato a migliorare il valore o la prestazione di un sistema o di una parte di esso. L'azione manutentiva non è subordinata a malfunzionamenti ma deriva da esigenze di miglioramento espresse sia dall'utilizzatore sia dal manutentore.
- Formazione continuativa: Il personale utente dei sistemi di sicurezza spesso fa parte di personale interno o esterno soggetto a turnover. Il servizio garantisce la formazione di tutto il personale necessario in qualunque caso di necessità.
- System administration: Attività relative all’amministrazione del sistema. Riguardano il monitoraggio della configurazione e della sicurezza, la gestione delle allocazioni degli username e delle password, il monitoraggio dello spazio su disco e dell’uso di tutte le risorse, l’organizzazione dei back up, il settaggio e l’attivazione di nuovi software e di nuovi hardware.
- Co-Management del sistema: è un servizio che fornisce anche un supporto di consulenza e progettazione continuativa al fianco del cliente in modalità, sia attiva che proattiva all’interno dei budget e delle policy dell’azienda.