Un lavoro metodico per la registrazione e lo smistamento dei documenti
VCB Securitas fornisce personale selezionato per la gestione degli archivi, le richieste di consegna pratiche, contratti e documenti nel minor tempo possibile, con la registrazione precisa e puntuale di data, ora e nome del richiedente, in modo che la tracciabilità del documento sia continua.
VCB Securitas si occupa della gestione di tutta la corrispondenza in entrata ed uscita. In entrata viene registrata e smistata tutta la posta (ordinaria, raccomandata, assicurata) unitamente ai plichi consegnati dai corrieri. Si provvederà quindi alla consegna all’ufficio o persona di competenza. In uscita invece l’operatore pesa, affranca e registra tutta la corrispondenza, prepara i bollettini per i corrieri, provvede eventualmente alla consegna dei documenti all'ufficio postale di competenza. Tutte queste operazioni vengono formalizzate in appositi mansionari condivisi con il Cliente nel pieno rispetto delle normative sulla privacy.
Trasporto documenti: come per la corrispondenza, VCB Securitas mette a disposizione mezzi e personale per la consegna di documenti presso terzi.