Servizi di vigilanza

Teleallarme

  • Teleallarme
  • Teleallarme
  • Teleallarme

La Centrale Operativa è stata attrezzata per gestire tempestivamente le segnalazioni sia via radio che su linea telefonica, per effettuare controlli tecnologici in remoto e per servizi anti-aggressione.

La Centrale Operativa garantisce un controllo costante ed il pronto intervento delle pattuglie, anche in appoggio alle forze di pubblica sicurezza, su tutto il territorio nazionale 24 ore su 24 ore.

Segnali radio

  • Monodirezionali, banda UHF-V
  • Biderezionali, banda UHF-VHF con possibilità di inviare segnali crittografati, non intercettabili e in grado di non interferire con il ponte radio, attivando ingressi associati come l’inserimento dell’allarme, l’accensione delle luci, del condizionatore, delle caldaie e di altre apparecchiature.

Segnali su linea telefonica

  • Combinatori tradizionali a nastro con messaggio vocale.
  • Combinatori digitali multi-protocollo per la gestione di centinaia di ingressi contemporaneamente, così da avere una precisa localizzazione dell’allarme anche in grandi edifici.

Controlli tecnologici

  • Incendio Fuga di gas
  • Allagamento
  • Mancanza rete
  • Controllo accessi con badge, codice tastiera e altri sistemi
  • Controllo timer per visualizzare la corretta chiusura e l’inserimento allarme di caveau, cassette di sicurezza, casseforti e altri apparecchi di sicurezza.
Messaggio inviato correttamente !

Invia un altro messaggio

Richiedi informazioni sul servizio

I dati da lei forniti verranno trattati secondo quanto previsto dalla nostra privacy policy

Accetto: 

Formazione

Etica

VCB Securitas tiene in grande considerazione il rispetto per l'ecologia e la salvaguardia dell'ambiente.

Qualità

VCB Securitas è attenta tanto al rispetto ecologico, quanto alla qualità per dedicare un servizio di eccellenza

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Usando questo sito sei in accordo con la nostra Privacy policyOK