Servizi di vigilanza

Pronto intervento H24

  • Pronto intervento H24
  • Pronto intervento H24
  • Pronto intervento H24
  • Pronto intervento H24

Con questo servizio VCB Securitas garantisce l’intervento immediato di Guardie Particolari Giurate in caso di necessità (allarme o richiesta) 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, anche con la bonifica e l’accesso alle proprietà.

Quest’ultima procedura prevede che le chiavi del cliente siano custodite in una busta sigillata e conservate in camera blindata. La gestione dei dati personali e delle chiavi di accesso avviene tramite l'utilizzo di uno specifico software che ne garantisce la privacy ed il corretto utilizzo.

Servizio di gestione chiavi 1° livello:

in caso di necessità o richiesta, le Guardie Particolari Giurate possono operare nell’area circostante l’utenza, giardino o cortile, senza introdursi all’interno dello stabile principale, nel pieno rispetto della privacy della clientela.

Servizio di gestione chiavi 2° livello:

in questo caso, per verificare e mettere in sicurezza la proprietà del cliente, viene consentito l’accesso anche all’interno dei locali in questione con la bonifica completa della proprietà. L’utilizzo delle chiavi di 2° livello è consentito previa esplicita autorizzazione da parte del cliente.

Messaggio inviato correttamente !

Invia un altro messaggio

Richiedi informazioni sul servizio

I dati da lei forniti verranno trattati secondo quanto previsto dalla nostra privacy policy

Accetto: 

Formazione

Etica

VCB Securitas tiene in grande considerazione il rispetto per l'ecologia e la salvaguardia dell'ambiente.

Qualità

VCB Securitas è attenta tanto al rispetto ecologico, quanto alla qualità per dedicare un servizio di eccellenza

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Usando questo sito sei in accordo con la nostra Privacy policyOK