Etica

 

Mission

La nostra Mission è garantire la sicurezza dei nostri clienti, confidando nella nostra esperienza, competenza e tecnologia. Vogliamo offrire a tutti i nostri Clienti servizi professionali affidabili ed adeguati ad ogni loro esigenza. 

Crediamo nel lavoro in team, nella cordialità e nel rapporto diretto con il Cliente, per corrispondere a lui la massima attenzione e quindi la conseguente soddisfazione nel breve e nel lungo termine.

Crediamo nella fidelizzazione dei nostri clienti che da molti anni si affidano a noi ed affidano a noi le loro proprietà e beni. Per questo motivo progettiamo, sviluppiamo e costruiamo soluzioni personalizzate soprattutto per la clientela più esigente, unendo professionalità e valori etici, trasparenza e competenza.

Vision

Grazie ad un costante investimento nelle risorse umane, nella loro formazione ed aggiornamento, tanto quanto nella tecnologia degli strumenti che utilizziamo e che ci supportano, vogliamo continuare a sviluppare progetti di partnership con la clientela, personalizzando la nostra offerta di servizi e strumenti su misura per ciascuna richiesta.

Team di lavoro, partnership e tecnologia innovativa sono le chiavi di successo dell’azienda VCB Securitas.

Etica

Il presente Codice Etico (di seguito indicato come Codice) esprime gli impegni, i valori, i principi, le linee di comportamento e le responsabilità etiche che devono essere assunti da tutti coloro che intrattengono rapporti di qualsiasi natura con VCB Securitas. Il Codice Etico è la Carta Costituzionale dell’azienda, una carta dei diritti e doveri morali che definisce la responsabilità etico-sociale di ogni partecipante all’organizzazione aziendale. Lo stesso rappresenta un mezzo efficace per prevenire comportamenti irresponsabili o illeciti da parte di chi opera in nome e per conto dell’azienda in quanto introduce una definizione chiara ed esplicita delle rispettive responsabilità etiche e sociali verso tutti i soggetti coinvolti direttamente o indirettamente nell’attività dell’azienda. 

>> Scarica tutto il documento

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Usando questo sito sei in accordo con la nostra Privacy policyOK