News

Venerdì 02/08/2013

Servizi di Vigilanza supplementari Estate 2019

VCB Securitas è lieta di informarLa che a partire 

dal 01 Luglio 2019 al 15 Settembre 2019

 predisporrà, su specifica richiesta, dei servizi di vigilanza integrativi a quelli attualmente erogati per aumentare la sicurezza della Vostra proprietà durante i periodi di assenza per ferie.

Le tipologie di servizi integrativi sono le seguenti:

  • ISPEZIONI SUPPLEMENTARI NOTTURNE svolte nella fascia oraria fra le ore 22:00 e le ore 06:00. Numero massimo di ispezioni TRE, comprendendo nel computo i passaggi eventualmente già previsti dal contratto in essere.
  • ISPEZIONI SUPPLEMENTARI DIURNE svolte nella fascia oraria fra le ore 06:00 e le ore 22:00. Numero massimo di ispezioni QUATTRO, comprendendo nel computo i passaggi eventualmente già previsti dal contratto in essere.
  • VIDEO ISPEZIONI SUPPLEMENTARI se già attivo con la Centrale Operativa il servizio di collegamento dell’impianto di videosorveglianza esistente.
  • RICHIESTA DI INTERVENTO TECNICO PER LA VERIFICA E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI SICUREZZA (sistema antifurto, rilevazione incendio, impianto di videosorveglianza).
  • SERVIZIO DI PRESIDIO FISSO CON PERSONALE QUALIFICATO
PER INFORMAZIONI NON ESITARE A CONTATTARE IL NOSTRO UFFICIO COMMERCIALE AL 199.166.433

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Usando questo sito sei in accordo con la nostra Privacy policyOK